martedì 23 marzo 2010

Grazie


Ormai sono passati alcuni giorni dalla formidabile esperienza di Operazione Kilo e ci tenevo a dire:

Grazie a tutti coloro che, organizzando con impegno ed efficacia ogni dettaglio, hanno reso possibile lo svolgersi di questo volontariato.
Grazie ai supermercati di Padova e provincia che ci hanno accolti e hanno così compartecipato a questa lodevole iniziativa.
Grazie a tutte le persone che hanno voluto aiutarci a donare amore a dei bambini orfani attraverso l’offerta di cibo e altri beni.

Questi bambini posso sperare in un futuro migliore finchè la gente rende concreta la propria sensibilità e generosità. Sono state raccolte 3 tonnellate di spesa, 3 tonnellate d’amore!

Madre Teresa di Calcutta diceva: " Non possiamo fare grandi cose su questa terra. Possiamo solo fare piccole cose con grande amore." Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato in questo piccolo gesto per gli altri.

E infine un grazie speciale a tutti i giovani che hanno creduto in questa attività e hanno condiviso con noi i rifiuti di alcuni, la soddisfazione nel constatare la generosità di molti, ma soprattutto la gioia nell’aiutare a donare qualcosa a chi ha meno.
"Se facessimo tutto ciò che siamo capaci di fare, rimarremmo letteralmente sbalorditi" Thomas A. Edison

Grazie da parte di tutti quei bambini che tutti voi avete aiutato e a cui avete regalato un sorriso!

Nessun commento :

Posta un commento